Calcaterra dal ‘Sole’ alla Carlobruno che si assicura Lvmh

Uscito a marzo dal ‘Sole 24 Ore’, in seguito al piano di riorganizzazione, il corrispondente da Madrid (dove era anche vice direttore di ‘El Economista’, testata partecipata dall’editrice confindustriale) Michele Calcaterra è diventato partner della Carlobruno&associati per occuparsi, in particolare, dello sviluppo nell’area Europea e internazionale. E l’agenzia di comunicazione milanese ha già  fatto un primo colpo assicurandosi la gestione della comunicazione corporated in Italia di LVMH (Louis Vuitton Moà«t Hennessy), con 50 dei maggiori brand uno dei leader del mercato del lusso. Calcaterra, 56 anni era al Sole dal ’75. In 36 anni (a parte un biennio   a Montedison UK (dove ha lavorato con Carlo Bruno) ha ricoperto i ruoli di caporedattore centrale, vice direttore del settimanale Mondo Economico, e corrispondente a Londra, Tokio, Parigi e Madrid.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Maite Bulgari scommette sulla fiction. Nasce Garbo Produzioni

Reteconomy acquisisce Bike Channel, canale Sky dedicato al ciclismo

Ivan Zazzaroni è il nuovo direttore di Corriere dello Sport-Stadio