REFERENDUM: SU FACEBOOK DI PIETRO E IDV STREAMING ‘IO VOTO’

REFERENDUM: SU FACEBOOK DI PIETRO E IDV STREAMING ‘IO VOTO’
ROMA
(ANSA) – ROMA, 10 GIU – “L’evento ‘Io voto’, in programma oggi dalle 14.30 alle 23.30 in piazza del Popolo, a Roma, sarà  trasmesso in diretta streaming sulle pagine Facebook di ‘Io voto’, ‘Italia dei Valori’ e ‘Antonio Di Pietro’. E’ la prima volta in Italia che un grande evento viene trasmesso in diretta sul social network con qualità  broadcast. La diretta sarà  linkata anche su centinaia di pagine Facebook che hanno presentato richiesta”. Lo rende noto un comunicato dell’IdV. “E’ il primo esperimento di trasmissione in streaming di un evento su Facebook, preceduto soltanto da quello di Obama di qualche settimana fa, che conferma la grande attenzione dell’Italia dei Valori per le novità  della rete e soprattutto per il pluralismo dell’informazione. Chi, infatti, non potrà  partecipare all’evento romano, avrà  la possibilità  di seguire la kermesse e le interviste sui temi referendari anche sul sito www.webdv.it, su www.italiadeivalori.it, e sul blog di Antonio Di Pietro www.antoniodipietro.it, oltre che su decine di blog e siti di informazione, su Current Tv e sul satellite Sky. Per saperne di più www.iovoto.net”, conclude la nota. (ANSA).
PH/ S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci