MEDIASET: PRIMA SERATA A ‘FRATELLI DETECTIVE’, 4,5 MLN SPETTATORI

(AGI) – Roma, 14 giu. – Ieri, lunedi’ 13 giugno 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale rispettivamente con il 36.96% di share sul target commerciale (9.140.000 telespettatori total) e il 33.09% di share sul target commerciale (3.699.000 telespettatori totali) e il 36.74% di share sul target commerciale (3.588.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con 4.836.000 telespettatori totali e il 19.54% di share sul target commerciale, 1.838.000 telespettatori totali e il 15.61% di share sul target commerciale e con 1.803.000 telespettatori totali e il 17.99 % di share sul target commerciale. Il Tg5 delle ore 13.00 e’ leader sul pubblico totale con 4.362.000 telespettatori totali e il 23.82% di share sul target commerciale. L’edizione delle 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 23.13% di share e 4.725.000 telespettatori totali. “Studio Aperto” delle ore 12.25 ha raccolto 3.399.000 telespettatori totali e uno share del 31.65% sul target commerciale. Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Paperissima Sprint” condotto da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti risulta il programma piu’ visto della giornata con 5.262.000 telespettatori totali e uno share del 22.68% sul target commerciale; a seguire, ottimi ascolti per la fiction “Fratelli Detective” che si aggiudica la prima serata con 4.568.000 telespettatori totali e uno share del 18.96% sul target commerciale; nel day-time, “Pomeriggio cinque” raccoglie nella prima parte 1.574.000 telespettatori totali con il 14.99% di share commerciale, nella seconda 1.752.000 telespettatori totali e il 18.66% di share sul target commerciale e nella terza 2.029.000 con il 19.36% di share sul target commerciale; su Italia 1, in prima serata, bene il primo appuntamento della docu-soap “Tammarreide”, condotto da Fiammetta Cicogna, che ha ottenuto 2.073.000 telespettatori totali e uno share del 10.20% sul target commerciale. Canali tematici Mediaset: Boing, in prima serata ottiene 292.000 telespettatori. Nel target ragazzi 4-14 anni registra uno share del 10.66%. Mediaset Extra, in prima serata, con la riproposizione de “Le Iene Show” ha raccolto 155.000 telespettatori totali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi