Apple/ Da oggi in vendita iPhone 4 senza blocco Gsm

Apple/ Da oggi in vendita iPhone 4 senza blocco Gsm

Utente non costretto a utilizzo network di operatore determinato

New York, 14 giu. (TMNews) – Da oggi, negli Stati Uniti sarà  possibile acquistare un iPhone 4 senza alcun blocco, ovvero senza bisogno di sottoscrivere un contratto che obbliga l’utente ad utilizzare il network di un determinato operatore. “Se non desiderate un contratto di servizio pluriannuale o se preferite appoggiarvi a un operatore telefonico locale, l’iPhone 4 senza blocco è la scelta migliore – spiega in un comunicato l’azienda di Steve Jobs – il telefonino è sprovvisto di carta Sim, pertanto avrete bisogno di una carta Sim attiva”.L’iPhone 4 sbloccato è particolarmente vantaggioso per i viaggi internazionali. Diversamente dai modelli attualmente in commercio negli Stati Uniti, quello sbloccato non dipende da un operatore particolare. Gli Stati Uniti hanno una sola network (quella At&t) che supporta le caratteristiche di un iPhone sbloccato; il network T-Mobile non è pienamente compatibile.I prezzi vanno dai 649 dollari per il modello da 16 Gigabyte ai 749 dollari per il modello da 32G. L’aumento riflette l’assenza di contratti di servizio pluriannuali. Al cambio, il prezzo del modello 16 G sfiora i 500 euro mentre quello del modello più capiente è di 570 euro. L’iPhone 4 senza blocco è già  disponibile in altri paesi, questa è la prima volta che viene commercializzato negli Stati Uniti.

A24-Zap

141602 giu 11

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci