Silvia Fellegara lascia l’Enel

Silvia Fellegara ha deciso di lasciare la responsabilità  della pubblicità  e new media del gruppo Enel. Dopo nove anni in cui ha portato avanti campagne di successo come quelle per la quotazione di Enel Green Power e di Terna, per le offerte commerciali di Enel Energia, sull’innovazione, e per raccontare la missione e le strategie del gruppo in Italia e all’estero, Fellegara ha in mente nuovi progetti professionali.   Nata a Milano il 12 agosto 1968, laureata in economia e commercio nel 1994, appassionata di musica classica e di vini (è sommellier), ha iniziato subito a lavorare nel campo della comunicazione pubblicitaria, maturando esperienze significative in grandi gruppi, da Colgate a Tim-Telecom Italia a Omnitel-Vodafone, per approdare in Enel nel 2002.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 418 – giugno 2011

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale