Nuovo quotidiano di MonrifNet

Tra i primi a lanciarsi sull’informazione in Internet, il gruppo di Andrea Riffeser sta lavorando con la controllata MonrifNet, la società  della Poligrafici Editoriale dedicata ai new media, a un nuovo quotidiano sul web. La testata non solo riunirà  Qn, Qs, Resto del Carlino, Giorno e Nazione (i quotidiani del gruppo) ma, anche e soprattutto, siti verticali per esempio di turismo, motori e hi-tech. Siti aggregati che già  oggi attirano complessivamente 8 milioni di utenti unici e contano 100 milioni di pagine viste. Sono già  stati acquisiti: Motorionline.com (auto/F1), Hardware Upgrade (settore tecnologie consumer e business), Lospettacolo.it (informazioni e servizi su cinema, teatro, spettacoli, concerti, eccetera, in tempo reale a livello territoriale). Recentemente è stato lanciato anche il portale immobiliare Home.it, e l’editrice bolognese sta salendo nella partecipazione di Prontoimprese.it.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 418 – giugno 2011

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale