Tv nazionali – Maggio 2011

Il file excel Auditel, qui allegato, contiene gli ascolti mensili delle emittenti nazionali terrestri, digitali e satellitari, articolati in varie tabelle: ‘target individui 4+’, ‘target bambini 4-14’, ‘Pay tv’, ‘Pay tv bambini 4-14’, ‘Dtt’, ‘Dtt bambini 4-14, ‘Indicatori di performance’ e ‘Sintesi ascolti per piattaforma (analogica terrestre, digitale terrestre, satellitare, Ipt)’

Auditel tv nazionali maggio 2011 (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Bene gli investimenti pubblicitari a novembre: +2,9% (+1,1% senza search e social). Nielsen: radio super (+9%), bene la tv (+2,7%). Stampa sempre in discesa, quotidiani -1,5%, magazine -3,8% – TABELLE

Investimenti adv a -3,3% nei nove mesi dell’anno. Nielsen: stampa sempre negativa, tv in recupero, mentre prosegue la crescita della radio (INFOGRAFICHE)

In agosto calano (-4%) gli investimenti pubblicitari su tutti i mezzi tranne radio e go tv. Nielsen: crollano quotidiani e periodici, male anche tv e cinema – TABELLE