LA7: CAIRO, RACCOLTA PUBBLICITA’ +32% NEI PRIMI SEI MESI 2011

(AGI) – Milano, 23 giu. – Nei primi sei mesi del 2011 la crescita della raccolta pubblicitaria per La7 e’ stata del “32% rispetto all’anno precedente. Se poi si aggiunge La7D si arriva al 38%”. A renderlo noto Urbano Cairo, concessionario pubblicitario per la rete del gruppo di Telecom Italia Media, a margine della presentazione dei palinsesti autunnali. “I conti totali non li conosco – ha aggiunto Cairo – ma e’ chiaro che questo porta una marginalita’ in piu’. Se raggiungiamo l’obiettivo dal 2011 al 2014, il contratto sara’ rinnovato automaticamente fino al 2019”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi