Televisione

24 giugno 2011 | 13:54

TV: CRIPPA, CAMPAGNA ACQUISTI LA7? PROBLEMA PIU’ PER RAI

TV: CRIPPA, CAMPAGNA ACQUISTI LA7? PROBLEMA PIU’ PER RAI
MILANO
(ANSA) – MILANO, 24 GIU – “La campagna acquisti di La7 è un problema che riguarda più la Rai” così Mauro Crippa, direttore generale dell’Informazione Mediaset, ha commentato le novità  annunciate dall’emittente concorrente nel palinsesto presentato ieri che includono Roberto Saviano e Fabio Fazio ma anche Benedetta Parodi, in arrivo proprio da Mediaset. Non è un problema che anche altri canali si occupino con successo di informazione, “ce n’é per tutti” ha spiegato alla presentazione del nuovo programma di informazione di Italia 1 Tabloid sottolineando però che Mediaset ha “la leadership assoluta in questi due anni sui fatti di cronaca”. “Molti dei protagonisti dei maggiori fatti – ha aggiunto – sono venuti a parlarne per la prima volta a Mediaset. Abbiamo dato dei dispiaceri alla Rai e alle altre tv. Siamo diventati leader in Italia”.(ANSA).
MF/ S0A QBXB