TV: CRIPPA, CAMPAGNA ACQUISTI LA7? PROBLEMA PIU’ PER RAI

TV: CRIPPA, CAMPAGNA ACQUISTI LA7? PROBLEMA PIU’ PER RAI
MILANO
(ANSA) – MILANO, 24 GIU – “La campagna acquisti di La7 è un problema che riguarda più la Rai” così Mauro Crippa, direttore generale dell’Informazione Mediaset, ha commentato le novità  annunciate dall’emittente concorrente nel palinsesto presentato ieri che includono Roberto Saviano e Fabio Fazio ma anche Benedetta Parodi, in arrivo proprio da Mediaset. Non è un problema che anche altri canali si occupino con successo di informazione, “ce n’é per tutti” ha spiegato alla presentazione del nuovo programma di informazione di Italia 1 Tabloid sottolineando però che Mediaset ha “la leadership assoluta in questi due anni sui fatti di cronaca”. “Molti dei protagonisti dei maggiori fatti – ha aggiunto – sono venuti a parlarne per la prima volta a Mediaset. Abbiamo dato dei dispiaceri alla Rai e alle altre tv. Siamo diventati leader in Italia”.(ANSA).
MF/ S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi