A Cannes si parla della Fininvest

“Il premier italiano è un modello di business unico” (“Italian prime minister is a kind of unique business model”), ha detto James Murdoch, deputy chief operating officer di News Corporations and chairman and ceo International, rispondendo alla domanda dal pubblico se Fininvest influenza in maniera eccessiva il mercato televisivo italiano. Il breve scambio è avvenuto stamattina in occasione di un seminario tenuto al Festival delle creatività  di Cannes moderato da chief executive di Wpp, Martin Sorrell, e in cui, oltre a Murdoch era ospite anche Jeffrey Katzenberg, ceo e co-fondatore e direttore di DreamWorks Animation.
Parlando del futuro dei media James Murdoch ha anche detto che la pubblicità  sui giornali sta andando verso un futuro migliore grazie al contributo del media digitali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Muy Confidencial: più forte la squadra comunicazione di Msc, dove arriva Carlo Fenu

Muy Confidencial: Renato Vichi responsabile media in Ubi Banca

MUY CONFIDENCIAL: Marco Berardi a capo di Turner Italia, Alice Fedele responsabile dei canali di Turner e di Boing