Televisione

27 giugno 2011 | 11:17

TV/ASCOLTI: ”DR HOUSE” SU ITALIA 1 SFIORA IL 14% SHARE

TV/ASCOLTI: ”DR HOUSE” SU ITALIA 1 SFIORA IL 14% SHARE
(ASCA) – Roma, 27 giu – Ieri, domenica 26 giugno 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul target commerciale, rispettivamente con: il 38.65% di share sul target commerciale (6.791.000 telespettatori totali) e il 39.89% di share sul target commerciale (3.723.000 telespettatori). Anche Canale 5 e’ leader in prima e seconda serata sul pubblico attivo, rispettivamente con: il 14.73% di share commerciale (2.825.000 telespettatori totali) e il 14.56% sul target commerciale (1.479.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.288.000 telespettatori totali e il 20.13% di share sul pubblico attivo. L’edizione delle 20:00 e’ leader sul pubblico attivo con il 19.60% di share sul target commerciale e 2.839.000 telespettatori totali. Buon esordio per le due nuove edizioni domenicali di Studio Aperto: alle ore 12.25 ha raccolto 2.314.000 telespettatori totali, share del 21.97% sul target commerciale e, alle ore 18.25, ha registrato il 13.68% di share commerciale e 1.268.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ottimo risultato per ”Bikini”, il programma a cura della redazione di NewsMediaset, e’ leader dell’access prime time con 2.978.000 telespettatori totali e il 18.42% di share sul pubblico attivo; a seguire la riproposizione de ”Lo Show dei Record” con Barbara D’Urso e’ stata vista da 2.608.000 telespettatori totali e una share del 13.61% sul pubblico attivo; su Italia 1, in prima serata, bene la serie in prima tv ”Dr House-Medical Division” che e’ stata seguita da 2.082.000 telespettatori totali e una share del 13.76% sul pubblico attivo; a seguire ”Royal Pains” ha totalizzato 1.537.000 telespettatori totali e una share dell’ 11.14% sul pubblico attivo; su Retequattro, in prima serata il film in prima tv ”Annapolis” e’ stato visto da 1.474.000 telespettatori totali, share dell’ 8.37% sul target commerciale.
red/cam /cam