Gabriela Rivieccio, direttore marketing di PepsiCo Beverages Italia

Nel giugno 2011, Gabriela Rivieccio è stata nominata direttore marketing di PepsiCo Beverages Italia con la responsabilità  della strategia marketing per l’intero portfolio aziendale che comprende Pepsi Cola, Gatorade, Lipton Ice Tea, Pepsi Twist, Pepsi Light, Pepsi Boom, 7up, Slam, Tropicana, Looza, Acqua Eva e cereali Quaker. Rivieccio, 33 anni, italo messicana, studi in Messico e negli Stati Uniti, è laureata con MBA in Business Administration and Foreign Affairs. Da oltre 11 anni si occupa di beni di largo consumo nei settori più diversi dal consumer health care, il farma e i prodotti freschi, lavorando per aziende come J&J, Boehringer Ingelheim e Danone dove è rimasta per oltre 7 anni, gli ultimi 4 a Barcellona, come Global Marketing Manager per un brand internazionale di grande successo. L’esperienza professionale e manageriale di Gabriela Rivieccio comprende: pianificazione strategica, consumer insights, media planning, nuovi lanci, innovazione, promozioni, pubbliche relazioni e gestione di progetti internazionali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Gabriele Tarquini, ambassador Hyundai

François Renard, direttore marketing mondo del Gruppo Renault

Giacomo Santucci, chairman di Il Bisonte