Tv/ Stella, Belvedere e Ferranti Charlie’s Angels all’italiana

Tv/ Stella, Belvedere e Ferranti Charlie’s Angels all’italiana

Dal 7 luglio su Canale 5 la fiction “Angeli e Diamanti”

Roma, 27 giu. (TMNews) – Anche l’Italia ha le sue “Charlie’s Angels”. Martina Stella, Vittoria Belevedere e Camilla Ferranti sono gli “angeli” italiani della fiction in tre puntate “Angeli e Diamanti” che andrà  in onda su Canale 5 dal 7 luglio.
La miniserie prodotta da Fidia Film e diretta da Raffaele Mertes era stata presentata durante l’ultima edizione del RomaFictionFest e doveva andare in onda a dicembre. Dopo vari rinvii, Mediaset ha confermato che andrà  in onda nel palinsesto estivo e sarà  un poliziesco in rosa ispirato alla mitica serie portata anche sul grande schermo in due film.
Stella, Belvedere e Ferranti sono un trio di amiche e colleghe appartenenti alle forze dell`ordine italiane che arrivano a Porto Rico sulle tracce di Giovanni Rossetti (Michael Reale), un ladro di diamanti esperto di tecnologia e finanza. Nell`isola caraibica le tre agenti dovranno trovare le prove per incastrarlo attraverso inseguimenti, travestimenti e colpi di scena. Ad aiutarle nella loro missione ci saranno Giuseppe (Giulio Berruti), un giovane volontario intrigante, Steven (Jacopo Cullin), simpatico responsabile della sicurezza dell’albergo in cui alloggiano le protagoniste e un pestifero bambino portoricano.

Lua

271653 giu 11

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi