Analisi del Mercato Relazioni Pubbliche 2010/2011

Riprende lo sviluppo del mercato delle Relazioni Pubbliche rappresentato dalle agenzie associate Assorel, il cui il fatturato onorari incrementa del +4 % nel 2010, dopo un solo anno di stabilità . Prudenti le previsioni di andamento per il 2011. In evidenza Energia, Tessile, Automotive e Pubblica Amministrazione.Spiccano Digital PR/Social Media che raddoppiano il proprio giro d’affari.

Analisi del Mercato Relazioni Pubbliche 2010/2011 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Classifica e trend dei siti di news più seguiti a febbraio per audience complessiva e aggregazioni – TABELLA

Editoria online: niente pay, bassa reputazione, fatturati scarsi. Agcom: prevale carattere amatoriale

Ads, classifica e trend dei quotidiani più diffusi a febbraio (vs gennaio). Bene in testa, Qn e Fatto, giù Tuttosport e CorSport