Settimanali – Marzo 2011

Ads, Accertamento Diffusione Stampa. Dati riassuntivi medi, dichiarati dall’editore.
Media mobile di 12 mesi dal mese di aprile 2010 al mese di marzo 2011.

Oltre al file con i dati integrali forniti da Ads, allegata qui sotto c’è la tabella elaborata da Primaonline.it con il confronto dei nuovi dati Ads con quelli dello stesso periodo dell’anno scorso, per quanto riguarda ‘diffusione media’ e ‘totale vendita’ dei settimanali.

Ads – Settimanali – Marzo 2011 (.xls)

Ads – Settimanali – Tabella comparativa marzo 11-10 (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dati ads: vendite a maggio di quotidiani e settimanali, ad aprile dei mensili (TABELLE)

Pubblicità stampa -8,2% a maggio. Fcp: quotidiani -7,9%, periodici -8,7%

Pubblicità ad aprile +4,2% (+2,6% senza search e social). Nielsen: ok tv, radio, cinema e go tv; giù stampa