New media, Televisione, TLC

29 giugno 2011 | 9:46

Telecom/ Disney e tv Abc Studios su multipiattaforma Cubovision

Telecom/ Disney e tv Abc Studios su multipiattaforma Cubovision
Prosegue collaborazione per distribuzione dei contenuti on demand

Roma, 29 giu. (TMNews) – I contenuti Disney e le serie tv ABC Studios più famose sono disponibili sulla multipiattaforma broadband Cubovision di Telecom Italia. Telecom Italia e The Walt Disney Company Italia confermano dunque la loro collaborazione nel proseguire con la distribuzione dei contenuti di intrattenimento, targati Disney e ABC Studios, sulle piattaforme tv broadband.

“La qualità  dei contenuti, il divertimento e la magia caratterizzano da sempre le produzioni Disney che grazie alle piattaforme IP di Telecom Italia raggiungono in modo ancora più efficace gli spettatori contribuendo così alla diffusione di servizi on demand legali”, spiega Telecom in una nota.

Attualmente i clienti della multipiattaforma Cubovision e dell`IPTV possono scegliere nel catalogo Video On Demand – anche in High Definition – i grandi blockbuster cinematografici o scoprire il fascino del mondo animato Disney, seguire i nuovi episodi delle più appassionanti serie tv ABC Studios come “Grey`s Anatomy”, “Desperate Housewives”, “Ghost Whisperer”, “Kyle XY”, “Dirty Sexy Money” e “8 semplici regole”. Per i teenager l`acclamatissima serie “Hannah Montana” e per i giovani adulti “Ugly Betty” e infine i divertenti cartoni animati più amati dal pubblico dei piccini come “La Casa di Topolino” e “Manny Tuttofare”.

Con l`arrivo della prossima stagione autunnale – informa Telecom – la programmazione si arricchirà  di nuovi contenuti che vedranno protagonisti i personaggi classici dell`animazione Disney come Topolino e Paperino e alcuni dei personaggi Disney Pixar più amati dal pubblico.

I contenuti on demand andranno ad arricchire la library di Cubovision, del widget Cubovision disponibile sulle tv connesse e Smart tv, della Web tv www.cubovision.webtv.it, dell`IPTV di Telecom Italia e anche in mobilità  grazie alla nuova applicazione Cubovision Mobile.

red-eco

291029 giu 11