Manager

29 giugno 2011 | 10:29

Filippo Gariglio, presidente dell’Unione Europea Assicuratori

Il 28 giugno 2011 Filippo Gariglio è stato nominato presidente dell’Unione Europea Assicuratori. Gariglio, 51 anni, agente a Rivoli prende il posto di Elio Pugliese, che assume il ruolo di Presidente onorario. Alla sua prima riunione dopo l’Assemblea elettiva del 21 maggio scorso, il Consiglio Direttivo ha distribuito le cariche e le mansioni interne come segue:
Roberto Conforti vice presidente area formazione, qualità , responsabilità  sociale, previdenza integrativa.
Vittorio Gabetta segretario tesoriere area finanza e gestione, organizzazione uffici e risorse umane, merchandising, office automation.
Beppe Villa area relazioni esterne, comunicazione, convegni ed eventi, website.
Vittorio Zenith, Carlo Colombo, Alessandra Cancellieri area legale, distribuzione e tecnica assicurativa, mercato assicurativo ed innovazione di processo e di prodotto.
Sergio Vernasca area territorio, rapporti con i Distretti, organizzazione territoriale.
Vittorio Brambilla Di Civesio, Carlo Sperandeo   area giuridica, rapporti con sistema Camerale, Organizzazioni imprenditoriali, professionali e dei consumatori
Alfonso Santangelo area Università  e centri del sapere, convegni ed eventi.
E’ stata infine nominata una commissione per la riforma dello Statuto composta da Roberto Conforti, Vittorio Gabetta, Elio Pugliese, Vittorio Zenith, Carlo Colombo e Franco Barbieri, già  direttore del bimestrale Attualità  Uea.