Televisione

12 settembre 2011 | 11:44

MEDIASET: A ‘DOV’E’ MIA FIGLIA’ PRIMA SERATA CON 19% SHARE

(AGI) – Roma, 12 set. – Ieri le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata rispettivamente con 8.191.000 telespettatori totali (37.76% di share sul target commerciale) e con 3.735.000 (40.22). Canale 5 e’ rete leader in prima e seconda serata rispettivamente con 3.437.000 telespettatori totali (share del 16.13.% sul pubblico attivo) e con 1.451.000 (15.08). Il Tg5 delle 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 19.05% di share (3.484.000 telespettatori). Speciali dedicati all’11 settembre: su Canale 5, in seconda serata, lo speciale “Mi ricordo…” di “Terra!” ha totalizzato 1.019.000 telespettatori (share del 11.10% sul target commerciale); su Italia 1 lo “Speciale Live-Dieci anni dopo” ha raccolto 1.051.000 spettatori (share 6.15% sul pubblico attivo); su Retequattro, in seconda serata, il film “United 93″ ha raccolto share dell’8.60% sul pubblico attivo. Su Canale 5 il preserale “Avanti un altro!” e’ stato visto da 2.133.000 telespettatori (16.34% di share sul pubblico attivo). In access prime-time, il settimanale “Bikini” ha raggiunto 2.841.000 telespettatori e share del 13.79% sul target commerciale; a seguire, la fiction in prima tv “Dov’e’ mia figlia” si aggiudicata la prima serata con 3.846.000 telespettatori totale e share del 18.68% sul target commerciale. Su Italia 1, in day-time, il primo appuntamento con “Guida al Campionato” ha raccolto 1.124.000 spettatori (share del 7.09% sul target commerciale); in prima serata, “Mistero” e’ stato visto da 1.746.000 telespettatori con share dell’11.55%; a seguire, molto bene “Controcampo linea notte”, che ha totalizzato share del 15.14% sul pubblico attivo (563.000 telespettatori). Canali tematici Mediaset: Boing: record storico in prima serata, con il film “Scooby Doo” (429.000); bene anche le 24 ore, dove risulta la rete tematica piu’ vista con 162.000 telespettatori totali; nel target di riferimento, i bambini 4-14 anni, realizza share dell’11.70%. Premium calcio: leader della Pay Tv con l’esordio della Serie Bwin: i quattro incontri trasmessi in diretta su Premium superano in ascolto la concorrenza. Diretta Premium raggiunge lo 0.73% di share. (AGI)