WEB: MILLE GIOVANI IMPRENDITORI PER IL FRECCIAROSSA DELLE STARTUP

(AGI) – Roma, 12 set. – Sold out per il Frecciarossa delle Startup: quasi mille le adesioni, esauriti gli oltre 450 biglietti a disposizione, 500 in lista di attesa per il “Viaggio al centro dell’innovazione” che partira’ mercoledi’ da Roma per Milano. Ferrovie dello Stato e Augmendy offrono l’opportunita’ di sottoporre un progetto di nuova impresa web al vaglio di un team di esperti della rete, della comunicazione e del mondo imprenditoriale, viaggiando a 300 all’ora a bordo di un Frecciarossa sul quale sara’ premiata l’idea migliore, ma tutte troveranno un contributo per affinarsi e svilupparsi in vera impresa. Il Frecciarossa delle Startup intende essere una risposta forte e simbolica al bisogno di crescita del Paese, guardando ad un mercato davvero globale qual e’ quello del web, capace di trasformare una buona idea in un successo planetario. A bordo i partecipanti potranno interagire con 40 esperti tra cui l’ad del Gruppo FS Italiane, Mauro Moretti, e con esperti del calibro di Marco Montemagno, fondatore di Augmendy e web-innovatore; Mauro Lupi, esperto di web marketing e di comunicazione relazionale; Carlo Maria Medaglia, professore di Interazione Uomo-Macchina presso la “Sapienza” di Roma; Riccardo Donadon, fondatore di H-Farm. (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti