Manager

13 settembre 2011 | 8:58

Petros Papageorgiou, customer marketing director di Diageo

Il 12 settembre 2011, Petros Papageorgiou è stato nominato customer marketing director di Diageo Italia e Diageo Svizzera. Diageo è una società  che si occupa di produzione, commercializzazione e distribuzione di bevande alcoliche. Trentatre anni e di origine greca, Petros Papageorgiou prosegue il proprio percorso di crescita all’interno di Diageo, dove, nel corso di oltre 7 anni di carriera, ha ricoperto ruoli di sempre maggior responsabilità  in Grecia, nell’area commerciale. In particolare, Papageorgiou si è inizialmente occupato di vendite nel canale on trade, grossisti e on premise, per poi rivestire i ruoli di Key Account Manager per il canale off trade e successivamente di Responsabile Customer Marketing per tutti i canali. Arrivato in Italia, Papageorgiou riporterà  all’Amministratore Delegato di Diageo Italia e Diageo Svizzera, José Aidar Neto, e avrà  come obiettivo principale quello di far crescere ulteriormente la categoria degli spirits attraverso un approccio che metterà  il cliente al centro delle decisioni aziendali.