Petros Papageorgiou, customer marketing director di Diageo

Il 12 settembre 2011, Petros Papageorgiou è stato nominato customer marketing director di Diageo Italia e Diageo Svizzera. Diageo è una società  che si occupa di produzione, commercializzazione e distribuzione di bevande alcoliche. Trentatre anni e di origine greca, Petros Papageorgiou prosegue il proprio percorso di crescita all’interno di Diageo, dove, nel corso di oltre 7 anni di carriera, ha ricoperto ruoli di sempre maggior responsabilità  in Grecia, nell’area commerciale. In particolare, Papageorgiou si è inizialmente occupato di vendite nel canale on trade, grossisti e on premise, per poi rivestire i ruoli di Key Account Manager per il canale off trade e successivamente di Responsabile Customer Marketing per tutti i canali. Arrivato in Italia, Papageorgiou riporterà  all’Amministratore Delegato di Diageo Italia e Diageo Svizzera, José Aidar Neto, e avrà  come obiettivo principale quello di far crescere ulteriormente la categoria degli spirits attraverso un approccio che metterà  il cliente al centro delle decisioni aziendali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Jos Smyth, global head of performance di Zenith

Soleda Bora, chief people officer di Econocom Italia

Alessandro Borzacca, direttore generale di Cofidis Italia