Dati di lettura – Quotidiani – 2011/II

In allegato Vi trasmettiamo i dati relativi all’edizione Audipress 2011/II.

Si ricorda che la pubblicazione dei dati prevede la cumulazione di 2 cicli per Quotidiani e
Supplementi di Quotidiani e di 3 cicli per i Periodici.
L’elaborazione Audipress 2011/II deriva dalla seguente cumulazione:
Quotidiani e Supplementi di Quotidiani:
1° ciclo 2011 (10 gennaio – 27 marzo 2011)
2° ciclo 2011 (4 aprile – 10 luglio 2011)
Periodici:
3° ciclo 2010 (20 settembre – 19 dicembre 2010)
1° ciclo 2011 (10 gennaio – 27 marzo 2011)
2° ciclo 2011 (4 aprile – 10 luglio 2011)

– Quotidiani – Audipress – 2011/II (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dati ads: vendite a maggio di quotidiani e settimanali, ad aprile dei mensili (TABELLE)

Pubblicità stampa -8,2% a maggio. Fcp: quotidiani -7,9%, periodici -8,7%

Pubblicità ad aprile +4,2% (+2,6% senza search e social). Nielsen: ok tv, radio, cinema e go tv; giù stampa