Manager

21 settembre 2011 | 9:01

Cedric de Thysebaert, direttore marketing di Nutricia Italia

Il 20 settembre 2011, Cedric de Thysebaert è stato nominato nuovo direttore marketing di Nutricia Italia. De Thysebaert, nato in Belgio 34 anni fa, ha cominciato il suo percorso all’interno del Gruppo Danone 10 anni fa in Danone Belgio, con l’incarico di brand manager sui prodotti Petit Gervais e Danio. Nel 2005 si è trasferito in Danone Italia, dove dapprima ha assunto il ruolo di senior brand manager con la responsabilità  di Actimel, per poi essere promosso al ruolo di marketing manager responsabile per lo sviluppo sul mercato italiano dei marchi Danacol, Actimel e Danaos. Sposato con 3 figli, de Thysebaert è laureato in Ingegneria Gestionale e ha poi conseguito un Master in International Management con la CEMS (Community of European Management Schools). In Nutricia Italia avrà  il compito di incrementare il business della divisione Medical Nutrition di Danone in Italia attraverso l’innovazione, nuovi business models e nuovi approcci di comunicazione. Nel suo ruolo risponderà  direttamente all’Amministratore Delegato di Nutricia Italia, Fabrizio Gavelli.