Cohn & Wolfe: Aziende sul web, la favola digitale

Un’indagine dal titolo ‘Aziende 2.0: chi governa i social media?’, condotta da Cohn & Wolfe insieme ad AstraRicerche e al Laboratorio di Ricerca Economica e Manageriale dell’Università  di Udine su un campione di 101 intervistati, mostra come si stanno strutturando le aziende operanti in Italia per affrontare la sfida digitale e come il potenziale dei nuovi mezzi di comunicazione non sia ancora stato colto nella sua interezza. A fronte di un alto tasso d’adozione, sono ancora poche le realtà  che vi dedicano risorse idonee e modellano il proprio assetto organizzativo per gestirne complessità  e pervasività .

– Cohn & Wolfe: Aziende sul web, la favola digitale

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nel 2017 il 37% degli italiani ha piratato un contenuto audiovisivo. Dati Fapav: 617 milioni di incassi mancati

Corriere.it o Repubblica.it? Solo un lettore su tre sceglie, la maggioranza legge entrambi

Classifica dell’informazione online Comscore, maggio 2018: Repubblica, Corriere della Sera e TgCom24 sul podio – TABELLA