Quotidiani – Luglio 2011

Ads, Accertamento Diffusione Stampa. Dati riassuntivi medi, dichiarati dall’editore. Media mobile di 12 mesi dal mese di Agosto 2010 al mese di Luglio 2011.
Oltre al file con i dati integrali forniti da Ads, allegata qui sotto c’è la tabella elaborata da Primaonline.it con il confronto dei nuovi dati Ads con quelli dello stesso periodo dell’anno scorso, per quanto riguarda ‘diffusione media’ e ‘totale vendita’ dei quotidiani.

– Ads – Quotidiani – Luglio 2011 (.xls)

– Ads – Quotidiani – Comparativa luglio 2011-2010 (xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il mercato della pubblicità è fermo nei primi quattro mesi dell’anno. Nielsen: ad aprile -0,5%. Senza search e social -3,9%

Il mercato della pubblicità è fermo nei primi quattro mesi dell’anno. Nielsen: ad aprile -0,5%. Senza search e social -3,9%

Dati Ads: diffusione e vendita ad aprile di quotidiani, settimanali e free press, a marzo dei mensili (TABELLE)

Dati Ads: diffusione e vendita ad aprile di quotidiani, settimanali e free press, a marzo dei mensili (TABELLE)

Male la pubblicità sulla stampa in aprile: -11,8%. Dati Fcp: quotidiani -10,6%, settimanali -11,3%, mensili -18%

Male la pubblicità sulla stampa in aprile: -11,8%. Dati Fcp: quotidiani -10,6%, settimanali -11,3%, mensili -18%