SKY:1 MILIONE 430 MILA SPETTATORI PER CHAMPIONS LEAGUE

(AGI) – Roma, 3 nov. – Ieri, mercoledi’ 2 novembre, 9.731.373 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,6% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.816.577 spettatori con il 9,9% di share (12,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato dell’11% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 9,5%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2%, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato del 9,6%. Sui canali Sport e Calcio, la serata dedicata ai match della quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, dalle 20.45, ha ottenuto un ascolto complessivo di 1.428.882 spettatori medi (share del 4,9% e 2.480.038 spettatori unici)*. In particolare, Bayern Monaco-Napoli, su Sky Sport 3 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un’audience media complessiva di 600.382 spettatori*, mentre Inter-Lille, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto 459.947 spettatori medi complessivi.
Inoltre, 339.008 spettatori medi hanno seguito “Diretta Gol” su Sky SuperCalcio. Il pre gara ha raccolto nel complesso davanti alla tv 208.492 spettatori medi, mentre il post e’ stato visto in media da 417.677 spettatori complessivi. A seguire, l’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, in onda dalle 23.30 su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio, ha raccolto davanti al video 168.424 spettatori medi complessivi.
Nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 2.085.537 spettatori unici. Per il Cinema, il film “L’attimo fuggente”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1, e’ stato visto da 117.744 spettatori medi complessivi*. Inoltre, il film “Omicidio in diretta”, trasmesso dalle 21 su Sky Cinema Max e Sky Cinema Max+1, ha ottenuto un’audience media di 106.487 spettatori complessivi.Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi della serie tv “Numb3rs”, su Fox Crime, Fox Crime+1 e Fox Crime+2: quello in onda dalle 21 circa e’ stato seguito da 140.544 spettatori medi complessivi.Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.864.884 spettatori unici. Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la seconda puntata del talent show “X Factor”, su Sky Uno, ha raccolto un’audience media complessiva di 923.157 spettatori, pari al 7,7% dell’ascolto medio totale. (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi