Discovery lancia un canale maschile sulla scia di Real Time

È questione di ore il lancio sul canale 52 del digitale terrestre free di una nuova televisione di Discovery Networks. Il gruppo guidato nel Sud Europa da Marinella Soldi vara una rete ispirata a Real Time, che con la formula del factual entertainment nel giro di un anno ha conquistato stabilmente l’1% di share, ma stavolta dedicato a un target prevalentemente maschile.
Il canale rinsalda il portfolio prodotti su cui lavorerà  la concessionaria interna, guidata da Andrea Castellari e diretta da Giuliano Cipriani, che da gennaio prenderà  il posto di Pk.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fabrizio Piscopo in arrivo a Discovery Media

Fabrizio Piscopo in arrivo a Discovery Media

Gruppo 24 Ore, Manuela Muzza responsabile sviluppo digitale e marketing editoriale

Gruppo 24 Ore, Manuela Muzza responsabile sviluppo digitale e marketing editoriale

Michele Ciccarese è il nuovo direttore marketing e commerciale di Lega Serie A

Michele Ciccarese è il nuovo direttore marketing e commerciale di Lega Serie A