European Email Marketing Consumer report 2011

ContactLab presenta i risultati della terza edizione della ricerca europea sull’utilizzo della posta elettronica tra gli utenti Internet. Questa nuova edizione analizza il rapporto tra email marketing, e-commerce, social network, considerando la costante crescita dei dispositivi mobili e la novità  rappresentata dai siti di gruppi di acquisto online.

Il Report mette a confronto le abitudini e i comportamenti degli utenti in Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, con l’obiettivo di identificare i trend più significativi e fornire spunti utili per la definizione della propria strategia di email marketing.

In allegato il comunicato stampa.

– European Email Marketing Consumer report 2011 – Comunicato Stampa (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Search e social trainano la spesa adv globale. Zenith: entro il 2020 saranno il 67% della crescita

Classifica dell’informazione online a luglio. comScore: sul podio Repubblica, TgCom24 e Citynews

Capri Digital Summit: la ricerca di EY e Ipsos su innovazione e trasformazione digitale