Laura Maini, direttore generale di Ketchum Italia

Il 1° Dicembre 2011, Laura Maini, business director dell’area brand marketing di Ketchum Italia, società  di relazioni pubbliche, è stata nominata direttore generale. In questo nuovo ruolo Laura Maini risponderà  ad Andrea Cornelli, amministratore delegato e vice presidente di Ketchum Italia e, in collaborazione con lui, contribuirà  allo sviluppo della società  continuando ad affermare la cultura di Ketchum sul mercato. Dopo aver iniziato la sua carriera in Report Porter Novelli, entra nel 1997 in Ketchum, dove assume la carica di business director per l’area brand marketing. Qui matura una vasta esperienza nella costruzione della reputazione di importanti brand, nello sviluppo di programmi di comunicazione strategici e nella creazione di rapporti forti con influenzatori e stakeholder. Laura Maini ha inoltre sviluppato specifiche competenze in ambito food & nutrition, nella attività  di gestione di crisi e Csr.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Carlo Clavarino nell’executive committee di Aon

Lorenzo Pellicioli, presidente di International Game Technology PLC

Deborah Armstrong, direttore generale divisione prodotti grande pubblico di L’Oréal Italia