Televisione

01 dicembre 2011 | 12:20

TV/ASCOLTI: LA7, TG DELLE 20:00 AL 10,54%

(ASCA) – Roma, 1 dic – Ieri, mercoledi 30 novembre, il TGLA7 delle 20, diretto e condotto da Enrico Mentana, ha realizzato il 10,54% di share media con quasi 2,8 milioni di telespettatori (2.794.604) e oltre 4,2 milioni di contatti (4.257.422); il notiziario ha toccato un picco di quasi 3,2 milioni di telespettatori (3.179.134)e dell’ 11,69% di share (alle 20:30). In access prime time Otto e Mezzo di Lilli Gruber ha raggiunto una share media del 6,41% con quasi 1,9 milioni di telespettatori nel minuto medio(1.856.224) e poco piu’ di 4,2 milioni di contatti (4.214.214); il programma ha toccato un picco di oltre 2,2 milioni di telespettatori (2.277.513) e dell’ 8,12% di share (alle 20:44). In mattinata Omnibus ha realizzato una share media del 4,65% con oltre 1,5 milioni di contatti (1.534.159) e un picco di massimo ascolto del 6,11% (alle 09:31). Il TGLA7 delle 7:30 ha fatto registrare il 4,61% di share media con un picco di massimo ascolto del 5,06% (alle 07:44). A seguire Coffee Break ha fatto registrare il 4,36% di share media e ha toccato un picco del 5,91% (alle 10:07). I Menu’ di Benedetta, il programma di cucina con Benedetta Parodi, ha fatto raggiunto il 3,32% di share media con quasi 1,4 milioni di contatti (1.318.962) e un picco del 4,11% di share (alle 13:08). Il TGLA7 delle 13:30 ha ottenuto il 6,30% di share media, con oltre 1 milione di telespettatori (1.082.065) e piu’ di 1,8 milioni di contatti (1.852.616), con un picco di massimo ascolto di quasi 1,3 milioni di telespettatori (1.285.544) e del 7,56% di share (alle 13:42). G’Day, il preserale di Geppi Cucciari ha raccolto il 3,42% di share media con quasi 1,5 milioni di contatti (1.489.239) ed un picco al 4,14% (alle 19:44). Nella giornata di ieri il Network LA7(LA7 e LA7d ) ha ottenuto il 3,95% di share media nel totale giornata e il 4,50% di share in prime time con quasi 1,3 milioni di telespettatori (1.299.454). Nell’access prime time allargato de LA7 (TGLA7 delle 20 e Otto e Mezzo) la Rete ha realizzato l’8,33% di share media con piu’ di 2,3 milioni di telespettatori (2.312.880) e oltre 5,7 milioni di contatti complessivi (5.709.844).