PUBBLICITA’: ADICO, 88% AZIENDE INTERESSATO A QUELLA ALTERNATIVA

(ASCA) – Roma, 5 dic – L’88% delle aziende italiane e’ interessato a investire in pubblicita’ alternativa. Lo rivela un recente sondaggio di ADICO (Associazione Direttori Commerciali, Marketing e Vendite) secondo cui le imprese ritengono importanti le molteplici occasioni ‘alternative’ che si presentano per attrarre l’attenzione del consumatore: dai video in metropolitana, alle maniglie dei mezzi pubblici fino alle strisce dei parcheggi, dai sellini delle biciclette al posacenere fuori dai locali. Solo il 34% delle aziende intervistate ha pero’ – si legge in una nota – gia’ utilizzato i canali alternativi di pubblicita’; piu’ del 50% invece non ci aveva ancora pensato ma ora ne considera l’utilita’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro