Televisione

06 dicembre 2011 | 11:51

MEDIASET: QUASI 7 MILIONI SPETTATORI PER ‘STRISCIA LA NOTIZIA’

(AGI) – Roma, 6 dic. – Ieri, lunedi’ 5 dicembre 2011, l’edizione del Tg5 delle ore 13.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico totale con 3.587.000 telespettatori (21.42% di share sul target commerciale). L’edizione delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 26.07% di share (5.868.000 telespettatori totali). L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 ha ottenuto uno share del 22.20% sul target commerciale e 2.363.000 telespettatori totali mentre, alle ore 18.30, uno share dell’12.59% sul pubblico attivo e 1.550.000 telespettatori totali. Su Canale 5 “Striscia la notizia” e’ il programma piu’ visto dell’access prime time sul pubblico attivo, con il 26.56% di share e 6.835.000 telespettatori totali. In prima serata, la settima puntata di “Grande Fratello 12″ e’ stata vista da 3.361.000 telespettatori totali, share del 14.03% sul target commerciale; a seguire, “Mai dire Grande Fratello” ha ottenuto uno share del 16.39% sul target commerciale e 1.224.000 telespettatori totali; nel day-time, “Mattino Cinque” ha totalizzato uno share del 16.54% sul target commerciale (802.000 telespettatori totali); ottimo risultato per “Uomini e Donne” che raggiunge 3.008.000 telespettatori totali, share del 25.02% sul pubblico attivo mentre “Amici di Maria De Filippi” registra uno share del 20.33% sul pubblico attivo (1.952.000 telespettatori totali); “Avanti un altro!” e’ leader assoluto del preserale con 4.510.000 telespettatori, share del 25.81% sul target commerciale; su Italia1, in prima serata, la serie “CSI: New York” e’ stata seguita, nel primo episodio da 1.685.000 telespettatori totali e, nel secondo episodio da 1.417.000 telespettatori totali; su Retequattro, in prima serata, il film “Ticker” ha raggiunto 1.465.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: Cartoonito, nelle 24 ore tra i bambini 4-7 anni, ha registrato uno share del 7.19%; Iris, in prima serata, con il film “Virus”, ha ottenuto 335.000 telespettatori. Premium calcio-Serie A: Il posticipo della 14esima giornata di andata “Lazio-Novara” ha ottenuto lo 0.85% di share con 263.000 telespettatori totali. (AGI)