TLC

06 dicembre 2011 | 16:31

TLC: VODAFONE E ASSIST INAUGURANO NUOVO CENTRO OPERATIVO

(AGI) – Napoli, 6 dic. – Vodafone e Assist hanno inaugurato un nuovo polo operativo a Napoli. Il taglio del nastro della nuova sede di 1.000 mq ospita oltre 300 postazioni di lavoro per il Contact Center Multimediale, 2 aule per la formazione dedicate ai 200 professionisti che gia’ lavorano nella struttura e che, entro il prossimo biennio, prevede di crescere di altre 200 persone. Il centro operativo partenopeo di Assist gestisce quotidianamente per Vodafone circa 30.000 interazioni con i clienti, attraverso una piattaforma multicanale composta dal 190 tradizionale e dai servizi Web e 190sms, sviluppato proprio dai professionisti di Assist. Assist e’ inoltre partner fondamentale di Vodafone nelle attivita’ di teleselling e nella realizzazione di piattaforme tecnologiche abilitanti la vendita.Nella struttura di Via Sannio, sono state realizzate 2 aree Laboratorio per il test e lo sviluppo di nuove metodologie operative nel Crm.? Un investimento complessivo per la riqualificazione della struttura di quasi 1 milione di euro in una zona della citta’, Napoli Est, che ha tutte le potenzialita’ per diventare un polo di attrazione per imprese e attivita’ che fanno dell’innovazione il proprio modello di business. (AGI)