Televisione

14 dicembre 2011 | 11:56

TV/ASCOLTI: MEDIASET, ‘STRISCIA’ ANCHE IERI IL PROGRAMMA PIU’ VISTO

(ASCA) – Roma, 14 dic – Ieri, martedi’ 13 dicembre 2011, Canale 5 si e’ aggiudicato la prima serata e le 24 ore sul pubblico attivo con rispettivamente il 15.97% di share (4.104.000 telespettatori totali) e il 17.90%di share (1.756.000 telespettatori totali). L’edizione del Tg5 delle ore 20.00 e’ stata la piu’ vista dal pubblico 15-64 con una share del 25.01% e 5.489.000 telespettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 e’ stata la piu’ seguita dal pubblico totale con 3.326.000 telespettatori totali (share del 22.01% sul target commerciale). L’edizione delle 12.25 di Studio Aperto ha ottenuto 2.031.000 telespettatori totali e una share del 22.37% sul target commerciale. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ”Striscia la Notizia” e’ stato il programma piu’ visto della giornata con 6.053.000 telespettatori totali e una share del 24.40% sul target commerciale; in prime time, la fiction in prima visione TV ”Baciati dall’amore” ha registrato 2.458.000 telespettatori totali; in day time, bene ”Uomini e donne” di Maria De Filippi che, ha registrato una share del 24.75% e 2.839.000 telespettatori totali; ”Pomeriggio Cinque” ha registrato 1.885.000 telespettatori totali (share sul pubblico attivo del 20.93%) e ”Pomeriggio 5 Grande Fratello” ha ottenuto 2.176.000 telespettatori totali (share sul pubblico attivo del 19.75%); ottimi ascolti per il nuovo preserale ”The Money Drop”, condotto da Gerry Scotti, che ottiene 4.142.000 telespettatori totali, share del 22.85% sul target commerciale; su Italia1, in prima serata, bene l’esordio della sit-com ”Camera Cafe”’ che ha registrato 2.267.000 telespettatori totali con il 9.69% sul target commerciale; a seguire la sit-com ”Cosi’ fan tutte” con Alessia Marcuzzi e Debora Villa ha ottenuto 1.315.000 telespettatori totali; su, Retequattro, in prima serata, la serie televisiva ”Lie to me” ha ottenuto 1.651.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: Cartoonito nelle 24ore nel target di riferimento bambini 4-7 anni registra una share dell’8.04%. Premium Calcio – SERIE A: Buon risultato per il recupero dell’11* giornata di Serie A ”Genoa-Inter”, che ha ottenuto una share del 2,49% con 704.000 telespettatori totali.