Editoria, New media

14 dicembre 2011 | 16:37

Editoria: Grazia.it sigla partnership con Go Try It On

SEGRATE (ITALPRESS) – Grazia.it e’ fashion stylist per Go Try It On, la community online dove le utenti possono scambiarsi opinioni e consigli sul proprio look in tempo reale. L’app di Go Try It On (Gtio), il leader nella tendenza di fashion crowd-sourcing su iPhone, permette di scattarsi una foto, condividerla online e ricevere immediatamente un feedback dagli amici e dagli altri partecipanti della community. Gtio e’ quindi il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono ricevere o dare un parere di stile e di moda. Gtio, che vanta oltre 12 milioni di opinioni postate dai membri della community, formata dall’80% di profili femminili, con il 30% di audience internazionale, ha aperto la propria piattaforma ai brand, permettendo cosi’ a Grazia.it di poter far parte della community ed entrare in contatto con le utenti per condividere e scambiare con loro consigli su moda e tendenze in tempo reale. Grazia.it, che e’ il primo partner editoriale in Italia di Gtio, in qualita’ di fashion stylist, rispondera’ alle richieste di commenti in italiano e in inglese e sara’ attiva con i propri feedback sull’app per iPhone di Gtio, che finora ha registrato oltre 300.000 download. “Con Gtio Grazia.it avvicina sempre di piu’ la moda alle utenti che vogliono condividere la loro passione per eleganza e stile. Da questo punto di vista la partnership con Gtio realizza pienamente la filosofia di Grazia.it: lo stile e’ una passione da condividere. Chiunque, all’interno della community di Gtio, desideri scambiare un’opinione sul proprio look, da oggi puo’ fare affidamento anche sui consigli di Grazia.it – afferma Vittorio Veltroni, direttore generale Digital di Mondadori -. Gtio e’ un eccellente esempio di come si possono coniugare in modo non convenzionale contenuti digitali di qualita’, tecnologia, moda e dinamiche social e siamo lieti di poter essere parte di questo innovativo progetto”.