Facebook, tv e pubblicità : ecco come interagiscono

Internet non ruba tempo alla tv, ma ne cambia le modalità  di fruizione: il 52% degli intervistati, quando guarda la televisione, usa anche il pc e il 31% naviga sui social network. Tra questi, il 96% è iscritto a Facebook. A sostenerlo è la ricerca ‘Fuga dalla TV? La pubblicità  ha scoperto Facebook’, condotta da Nextplora e commissionata da Facebook, presentata a Milano il 14 dicembre 2011. Presenti Luca Colombo, country manager di Facebook Italia, e Andrea Giovenali, presidente di Nextplora, che hanno illustrato i risultati dell’indagine e le nuove possibilità  di interazione tra Facebook e la tv.

– L’intervento di Andrea Giovenali (Nextplora)

– L’intervento di Luca Colombo (Facebook)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Video correlati

Editoria, approvato dal Cdm il decreto legge che prevede l’azzeramento del fondo pubblico – VIDEO

Delegazione della Figc dal presidente Mattarella per le celebrazioni per i 120 anni della fondazione

Le Nazionali maschile e femminile dal presidente Mattarella per i 120 anni della Figc