Settimanali – Settembre 2011

Ads, Accertamento Diffusione Stampa. Dati riassuntivi medi, dichiarati dall’editore.
Media mobile di 12 mesi dal mese di ottobre 2010 al mese di settembre 2011.

Oltre al file con i dati integrali forniti da Ads, allegata qui sotto c’è la tabella elaborata da Primaonline.it con il confronto dei nuovi dati Ads con quelli dello stesso periodo dell’anno scorso, per quanto riguarda ‘diffusione media’ e ‘totale vendita’ dei settimanali.

– Ads – Settimanali – Settembre 2011 (.xls)

– Ads – Settimanali – Tabella comparativa settembre 11-10 (xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ads, vendite a febbraio di quotidiani e settimanali e a gennaio dei mensili (TABELLE)

Pubblicità sulla stampa -9,4% a febbraio. Dati Fcp: quotidiani -8,5%, periodici -11,3% (TABELLA)

Nielsen: a gennaio investimenti adv a +2,6% (senza search e social +0,6%). Bene tv e radio; in negativo la stampa