Internet – fatturati pubblicitari – novembre 2011

I dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio FCP-Assointernet per il periodo gennaio-novembre 2011 raffrontati al periodo gennaio- novembre 2010. I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +16,8% per il Display e il +11,5% per Affiliate con un +14,6% del totale.

Il commento del presidente Fcp-Assointernet Carlo Poss: “Con i dati di Novembre, si conferma la crescita di internet ad un +14,6% medio nel periodo Gennaio/Novembre 2011 verso lo stesso periodo dell’anno scorso, il che ci fa ben sperare per un finale d’anno che consolida il risultato positivo del 2011 e per un inizio 2012 forte.”

– Fcp-Assointernet – pubblicità  online – novembre 2011 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nielsen, raccolta pubblicitaria 2017 in lieve aumento (+0,4%) ma senza search e social va male

Classifica dei media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni a gennaio – INFOGRAFICHE by Storyclash

Pubblicità online a +7% a dicembre. Dati Fcp-Assointernet