La Lega Dilettanti sbarca su Facebook con Tim

Sul social network un nuovo spazio dedicato alla LND

Roma, 29 dic. (TMNews) – Dopo la serie A, anche la Lega Nazionale Dilettanti sbarca su Facebook grazie a Tim. A partire dal 30 dicembre, appassionati e tifosi avranno a disposizione sul social network una pagina dove trovare informazioni e curiosità  sulle 70 mila squadre protagoniste della LND. La pagina conterrà  una sezione con tutte le news, le informazioni sulle migliori squadre del mese per categoria, ritratti dedicati ai nuovi talenti, storie legate alla passione per il calcio, foto e interviste ai protagonisti. Sarà  uno spazio aperto al dialogo e al confronto, principi che animano l’attività  della Lega Nazionale Dilettanti, che rappresenta la base del calcio italiano. Tim è sponsor ufficiale della Lega Serie A e delle sue principali manifestazioni dal 1998.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci