Mediaset: Stipulato atto di fusione di Ei Towers in Dmt

Efficacia dal 5 gennaio 2012

Roma, 30 dic. (TMNews) – Digital Multimedia Technologies ed Ei Towers (gruppo Mediaset) hanno stipulato l`atto di fusione per incorporazione di Ei Towers in Dmt. La fusione – spiega una nota – avrà  efficacia dalla data dell’ultima delle iscrizioni presso il Registro delle imprese di Monza e Brianza, che si prevede verrà  effettuata entro il 5 gennaio 2012; gli effetti contabili e fiscali della fusione avranno decorrenza dal primo gennaio 2012. Con effetto dalla data di efficacia della fusione, Dmt modificherà  la propria denominazione in “Ei Towers S.p.A.” e avrà  un capitale sociale interamente sottoscritto pari a 2.826.237,70 euro, rappresentato da 28.262.377 azioni ordinarie del valore nominale di 0,10 euro cadauna. Lo Statuto sociale aggiornato verrà  pubblicato nei tempi e nei modi previsti dalla normativa vigente.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci