Delzìo di più

Avevamo limitato alla comunicazione e alle relazioni esterne l’incarico di Francesco Fabrizio Delzìo in Autostrade per l’Italia. Invece il manager trentasettenne appena arrivato dal gruppo Piaggio, dove era direttore affari istituzionali e relazioni esterne, entra nella società  come direttore relazioni esterne, affari istituzionali e marketing, a capo di una nuova area che riunisce comunicazione, pubblicità , marketing e rapporti istituzionali.
Delzìo, laurea in Giurisprudenza alla Luiss Guido Carli, master in giornalismo e comunicazione multimediale alla Scuola di giornalismo radiotelevisivo Rai di Perugia, ha lavorato nelle redazioni di Radio International e del Giornale Radio Rai ed è stato, tra l’altro, direttore dei Giovani imprenditori di Confindustria.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Bernard-Henri Lévy passa a La Stampa. Dopo 35 anni lascia il Corriere della Sera

Aci con Fom per gli eventi del Gran Premio‎ d’Italia

Nasce Reputation Science, joint venture tra Community Group di Palomba e Reputation Manager di Barchiesi