INTERNET:FREE SBARCA SU MERCATO CELLULARI, FORFAIT A 20 EURO

(ANSA) – PARIGI, 10 GEN – Il provider internet a basso costo Free, di proprietà  dell’imprenditore francese Xavier Niel, sbarca da oggi sul mercato della telefonia mobile con un’offerta che sbaraglia la concorrenza: un forfait a 19,99 euro con internet illimitato e chiamate e sms illimitati verso 40 paesi. “Ne abbiamo abbastanza di farci truffare con i prezzi più cari d’Europa”, ha detto Niel che con quest’offerta vuole “dimezzare la fattura dei francesi” per telefoni e internet. Niel, 43 anni, soprannominato lo Steve Jobs francese, è stato il primo ad avere lanciato nel 2002 un accesso a internet, televisione e telefono grazie a un decoder chiamato ‘freebox’ e a un costo ridotto rispetto ai concorrenti, come Bouygues Telecom, Orange e Sfr. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci