Francesco Ferro, vice presidente di Tp, l’Associazione dei Pubblicitari Professionisti

Il 12 gennaio 2012 Francesco Ferro riceve la nomina di vice presidente  con delega a corporate identity e comunicazione di Tp, l’Associazione dei Pubblicitari Professionisti.  Tp è una associazione di persone costituita nel 1945, senza fini di lucro; fanno parte di Tp  oltre 2000 Soci, tra pubblicitari professionisti Tpp e pubblicitari Tp, che operano su tutto il territorio nazionale. L’associazione ha come scopo preminente la tutela dei principi etici e della qualificazione professionale degli operatori della pubblicità  e della comunicazione, promuovendo istituzionalmente la formazione e l’aggiornamento dei soci.  Ferro inizia la sua carriera occupandosi per cinque anni di relazioni istituzionali presso il Parlamento italiano. A questo affianca la consulenza strategica e di comunicazione pubblicitaria. Nel 2000 intraprende il proprio percorso imprenditoriale e fonda Integra Solutions, agenzia di comunicazione integrata di cui è direttore generale. È  socio Tp dal 2008.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nicola Corricelli, general manager di Sg Company

Christopher Jones, chief creative officer del Team Red Wpp

Gruppo 24 Ore: Paolo Fietta nominato chief financial officer