MUSICA: VASCO ROSSI, “VIVERE O NIENTE” DISCO PIU’ VENDUTO NEL 2011

ROMA (ITALPRESS) – “Vivere o niente” di Vasco Rossi e’ il disco piu’ venduto nel 2011.  L’artista e’ presente anche nelle classifiche dei Dvd con “Il mondo che vorrei” e in quella dei singoli con 3 brani: “EH Gia’” al 15° posto, “i Soliti” al 32° posto e “Manifesto futurista della nuova umanita’” al 48° posto.  Al secondo posto dei dischi piu’ venduti nel 2011, stando ai rilevamenti effettuati da Fimi-GfK, si piazza “Viva i romantici” dei Moda’, mentre al terzo posto “Ora” di Jovanotti. Seguono “21” di Adele, “Inedito” di Laura Pausini, “Io e te” di Gianna Nannini, “Christmas” di Michael Buble’, “L’amore e’ una cosa semplice” di Tiziano Ferro, “Mylo Xyloto” dei Coldplay e “Chocabeck” di Zucchero.  (ITALPRESS)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G