Pubblicità 

17 gennaio 2012 | 10:30

PUBBLICITA’: LAVAZZA, BRIGNANO NUOVO PROTAGONISTA PARADISO

L’ARTISTA, TRA LE NUVOLE CON UN OTTIMO CAFFE’ MI SENTIRO’ A CASA

(ANSA) – TORINO, 17 GEN – Enrico Brignano sarà  il nuovo protagonista del Paradiso Lavazza e si andrà  ad aggiungere alla schiera di interpreti – Tullio Solenghi prima, Paolo Bonolis e Luca Laurenti poi – che dal 1995 si sono avvicendati nell’ interpretare questa campagna. La notizia è stata ufficializzata oggi dalla società  torinese. “Lavazza, in collaborazione con l’Armando Testa e in sintonia con la sua tradizione pubblicitaria – spiega la società  in una nota – ha scelto un artista molto amato dal pubblico italiano che si distingue per l’umorismo irresistibile e coinvolgente, come dimostrano i teatri che registrano sempre il tutto esaurito nelle sue trionfali tournee e i suoi divertenti video, tra i più cliccati sul web”. “Enrico Brignano, che non ha mai accettato fino ad oggi di diventare testimonial in pubblicità  – aggiunge l’azienda – è stato conquistato dalla simpatia del Paradiso Lavazza e dal caffé che ama particolarmente”. “E’ stato un onore e una felice coincidenza – commenta Brignano – essere chiamato per una campagna così amata. Come sanno anche i miei fan, infatti, sono un vero appassionato di caffé senza il quale non posso vivere. Mi auguro di contribuire ad aumentare ulteriormente il successo di Lavazza e del suo Paradiso e sono certo che fra le nuvole, in compagnia di un ottimo caffé, mi sentirò come a casa”. Gli spot con Enrico Brignano saranno in onda a partire da marzo 2012. (ANSA).