GHANA, GOOGLE ‘SPINGE’ PMI VERSO IL WEB

(AGIAFRO) – Accra, 17 gen. – La filiale del Ghana del ‘gigante’ mondiale dei motori di ricerca Google ha lanciato un iniziativa che ha l’obiettivo di far connettere al web, entro i prossimi due anni, tutte le piccole e medie imprese. Lanciata con lo slogan ‘Africa, Get Your Business Online’, l’operazione punta a “cambiare il panorama delle Pmi di questo paese, contribuendo in modo decisivo allo sviluppo economico e sociale”. Nella cerimonia di presentazione, la responsabile di Google in Ghana, Estelle Akofio-Sowah, ha detto che “saranno varati appositi corsi di formazioni per istruire gli imprenditori sulle piu’ moderne tecniche digitali”. (AGIAFRO)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti