Televisione

18 gennaio 2012 | 12:09

MEDIASET: AL TOP “STRISCIA LA NOTIZIA” IL PROGRAMMA PIU’ VISTO

(AGI) – Roma, 18 gen. – Ieri, martedi’ 17 gennaio 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con il 38.67% di share (4.381.000 telespettatori totali) e il 40.09% di share (4.155.000 telespettatori totali).. Canale 5 e’ leader in prima serata, seconda serate e nelle 24 ore sul target commerciale rispettivamente con il 20.51% di share (5.249.000 telespettatori totali), il 16.36% di share (1.878.000 telespettatori totali) e il 20.48% di share (2.088.000 telespettatori totali). L’edizione del Tg5 delle ore 20.00 e’ la piu’ vista sul target commerciale con una share del 26.20% (6.041.000 telespettatori totali). L’edizione delle ore 13.00 e’ la piu’ seguita dal pubblico totale con 3.701.000 telespettatori totali (share del 22.35% sul target commerciale). Molto bene l’edizione delle 12.25 di Studio Aperto, che ha ottenuto 2.635.000 telespettatori totali e una share del 24.02% sul target commerciale. Da segnalare in particolare:su Canale 5, ascolti al top per “Striscia la Notizia” che e’ il programma piu’ visto della giornata con 7.254.000 telespettatori totali e una share del 28.03% sul target commerciale. A seguire, il film “La matassa” si aggiudica la prima serata sul pubblico attivo con il 16.43% di share (3.915.000 telespettatori totali). (AGI) (AGI) – Roma, 18 gen. – In seconda serata, bene “Matrix” che ha registrato il 16.71% di share sul pubblico attivo e 1.537.000 telespettatori totali; in day-time, benissimo “Mattino Cinque” che ha raccolto il 20.84% di share sul pubblico attivo (979.000 telespettatori totali).”Pomeriggio 5″ ha raggiunto il 23.33% di share sul pubblico attivo con 2.358.000 telespettatori totali; “Pomeriggio 5 Grande Fratello” ha realizzato il 19.66% di share sul target commerciale e 2.310.000 telespettatori totali. Su Italia1, in prima serata, “Wild oltre natura” e’ stato visto da 2.088.000 telespettatori totali con il 10.80% sul target commerciale. Sui Canali tematici Mediaset da segnalare:Iris, in prima serata, con il film “Fracchia la belva umana”, registra 317.000 telespettatori totali e l’1.24% % di share sul target commerciale.La 5, in prima serata, con “Grande Fratello Night” raccoglie 279.000 telespettatori totali con l’1.37% di share nel target di riferimento, le donne 15-44 anni. (AGI)