Vodafone Italia: premio miglior azienda servizi innovativi

ROMA (MF-DJ)–Vodafone Italia ha ottenuto il riconoscimento quale miglior azienda per i servizi innovativi nell’ambito dei ‘Premi Relazione con il Cliente Cittadino 2011′ assegnati ieri a Milano da Cmmc – Customer Management Multimedia Competence, il Club che aggrega societa’ ed enti che si occupano di relazione con Clienti e cittadini attraverso i canali multimediali in Italia.
Il premio, dedicato alle aziende che realizzano soluzioni all’avanguardia per i canali di relazione con i Clienti, e’ stato attribuito al 190SMS, il nuovo servizio di Vodafone che permette di ricevere gratuitamente assistenza su tariffe, servizi e promozioni e di ottenere le configurazioni mms, wap e web direttamente sul proprio telefono cellulare attraverso un semplice sms.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci