Televisione

23 gennaio 2012 | 12:17

MEDIASET: IN II SERATA OTTIMI ASCOLTI PER ‘TERRA!’, 14,03% SHARE

(AGI) – Roma, 23 gen. –  Ieri Canale 5 e’ stata rete leader in prima e seconda serata sul target commerciale rispettivamente con il 14.68% (4.198.000 telespettatori totali) e il 12.83% di share (1.675.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle 13 e’ il piu’ seguito dal pubblico totale con 3.989.000 telespettatori totali (21.11% di share commerciale), mentre l’edizione delle 20 e’ la piu’ vista dal target 15-64 con uno share del 22.72% e 5.371.000 telespettatori totali. Bene le due edizioni di “Studio Aperto-La Domenica”: alle 12.30 2.344.000 telespettatori totali e uno share del 17.18% sul pubblico attivo, alle ore 18.30 i telespettatori totali sono 1.749.000 e lo share del 9.99%. Su Canale 5, “Paperissima Sprint” e’ il programma piu’ seguito dell’access prime time con 4.802.000 telespettatori totali e il 17.31% di share sul target commerciale. In prima serata, la soap opera “Centrovetrine” raccoglie 3.413.000 telespettatori totali (12.38% di share sul target commerciale); a seguire, la puntata di “Terra!” dedicata al naufragio della Costa Concordia e’ stata vista da 1.574.000 telespettatori totali con il 14.03% di share sul target commerciale. In day-time, bene “Domenica Cinque”: “Domenica Cinque con voi” totalizza uno share del 10.92% sul target commerciale con 1.798.000 telespettatori totali. Domenica Cinque” totalizza uno share del 14% sul target commerciale con 2.240.000 telespettatori totali; “Domenica Cinque Grande Fratello” totalizza uno share del 13.32% sul target commerciale con 2.188.000 telespettatori totali. Il preserale “The Money Drop” ha raccolto 4.287.000 telespettatori totali, share commerciale del 20.06%. Su Italia 1, in prime-time, il primo appuntamento con il “Chiambretti Sunday Show” totalizza 1.093.000 telespettatori totali; a seguire “Controcampo-linea notte” ha raccolto il 10.08% di share sul target commerciale (417.000 telespettatori totali). Su Retequattro, in prima serata, il film “Un poliziotto alle elementari” realizza 1.956.000 telespettatori (7.70% di share commerciale). Tra i canali tematici Iris e’ la rete piu’ seguita in prima serata, con il film diretto da Robert De Niro, con Matt Damon “The Good Shepherd-L’ombra del potere” che totalizza 387.000 telespettatori totali (1.59% share commerciale) e nelle 24 ore con 165.000 telespettatori totali (1.35% di share commerciale). Su Premium Calcio, le partite pomeridiane totalizzano un ascolto complessivo del 7.20% di share pari a 1.348.000 telespettatori totali mentre il posticipo “Inter-Lazio” registra uno share del 3.39% con 996.000 telespettatori. (AGI)