Manager

23 gennaio 2012 | 13:18

Massimo Carnelli, business development director e demand planning director market south di Adidas Group

Il 2 gennaio 2012 Massimo Carnelli, 43 anni, che negli ultimi 20 mesi ha lavorato al rilancio del brand Reebok, è stato nominato business development director e demand planning director market south con l’obiettivo di coordinare l’integrazione fra l’Italia ed i mercati south-east Europe (Grecia, Cipro, Serbia, Croazia, Slovenia) e sviluppare sfide strategiche in allineamento con la strategia globale di Adidas ‘Driving Route 2015′.
Massimo Carnelli ha lavorato per il brand Adidas dal 1996 al 2007 nei ruoli di head of marketing communication, head of business development e infine product marketing director. Nel 2007 è stato group marketing communication director in Dirk Bikkembergs. E’ tornato in Adidas Group nel maggio del 2010 come brand director Reebok.
Nello svolgimento delle sue funzioni come business development director e demand planning director market south, Massimo Carnelli riporterà  a Jean-Michel Granier, amministratore delegato di Adidas Group market south.