Editoria: esce la terza edizione de ”l’addetto stampa”

(ASCA) – Roma, 24 gen – La storia, l’affermazione e gli scenari futuri di una professione cardine nel panorama della comunicazione e delle relazioni pubbliche: si tratta de ”L’addetto stampa – professionista della comunicazione”, un volume di Gino Falleri, presidente del gruppo giornalisti uffici stampa (GUS). Giunto alla sua terza edizione, il libro e’ un’analisi lucida che esamina ambiti d’azione, attribuzioni, attivita’ e problematiche non ancora risolte di una delle figure giornalistiche piu’ discusse, senza tralasciarne ovviamente gli aspetti deontologici.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

Priorità nel continuare a promuovere la lettura di libri, dice Pietro Grasso al convegno Il libro digitale

Pearson taglia 4 mila posti di lavoro. Annunciato il piano di ristrutturazione da mezzo miliardo di dollari